lube round
Moderna e Green
Con la nuova linea di cucine moderne Round, LUBE propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante realizzate in PET: materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.


CARATTERISTICHE TECNICHE
Anta e frontali cestoni in PET
Anta sp.22 mm con pannello in mdf certificato (conforme US EPA TSCA TITLE VI) rivestita in foglia polimerica PET* effetto legno materico fiamma verticale, post-formata quattro lati con interno in melaminico.
* il polietilenteraftelato, conosciuto sotto l’abbrevazione PET, è una materia sintetica moderna, ecologica e riciclabile al 100%. Le principali caratteristiche che lo diversificano dalle tradizionali materie plastiche sono la flessibilità e l’eccellente stabilità dimensionale che lo rendono inalterabile nel tempo. L’elevata resistenza al calore, all’usura ed all’invecchiamento termico fanno del PET uno dei materiali più innovativi ed orientati al futuro.


Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.

